Cashback

Io sono Cesena - Cashback è la nuova iniziativa per valorizzare le attività commerciali e le associazioni culturali, sportive e ricreative della città, lanciata dal Comune di Cesena e dal Credito Cooperativo Romagnolo in collaborazione con CNA, Confartigianato, Confommercio e Confesercenti e con il supporto informatico di NBF.

Io sono Cesena - Cashback incentiva gli acquisti locali con un meccanismo semplice e vantaggioso sia per chi fa shopping sia per gli esercenti che aderiscono all’iniziativa.

COME FUNZIONA
Per ogni acquisto effettuato, gli esercenti riconoscono ai lori clienti un rimborso pari al 5 od al 2,5% a seconda della tipologia di prodotto. Tramite l’App dedicata o la Io sono Cesena – Cashback, il rimborso è cumulabile ed immediatamente spendibile presso le altre attività aderenti al circuito, incentivando così gli acquisti nel territorio comunale.

COME ADERIRE
Aderire è gratuito e non comporta alcun onere né per i commercianti o le associazioni né per i clienti.
Se anche tu vuoi far parte della rete di Io sono Cesena – Cashback compila il modulo che trovi su comune.cesena.fc.it/cashback entro il 21 settembre.
Sarai ricontattato per approfondire il funzionamento dell’iniziativa e per sottoscrivere l’adesione all’iniziativa.

Promosso da:
Comune di Cesena BCC

In collaborazione con:
Cna Confartigianato Confcommercio Confartigianato