Cashback

Io sono Cesena - Cashback è la nuova iniziativa per valorizzare le attività commerciali e le associazioni culturali, sportive e ricreative della città, lanciata dal Comune di Cesena e dal Credito Cooperativo Romagnolo in collaborazione con CNA, Confartigianato, Confommercio e Confesercenti e con il supporto informatico di NBF.

Io sono Cesena - Cashback incentiva gli acquisti locali con un meccanismo semplice e vantaggioso sia per chi fa shopping sia per gli esercenti che aderiscono all’iniziativa.

COME FUNZIONA
Per ogni acquisto effettuato, gli esercenti riconoscono ai lori clienti un rimborso pari al 5 od al 2,5% a seconda della tipologia di prodotto. Tramite l’App dedicata o la Io sono Cesena – Cashback, il rimborso è cumulabile ed immediatamente spendibile presso le altre attività aderenti al circuito, incentivando così gli acquisti nel territorio comunale.

COME ADERIRE
Aderire è gratuito e non comporta alcun onere né per i commercianti o le associazioni né per i clienti.

Se sei un cittadino:
Ricevere il cashback Io Sono Cesena è semplice, veloce e gratuito: ti basta scaricare l’App sul tuo smartphone e mostrare la tua card virtuale quando acquisti beni e/o servizi presso gli esercizi aderenti.
Puoi anche richiedere la card fisica presso gli esercizi convenzionati, oppure presso le filiali del Credito Cooperativo Romagnolo o agli uffici del Comune di Cesena.
Il commerciante caricherà subito uno sconto, pari a un massimo del 5% o del 2,5% a seconda della categoria merceologia, che puoi accumulare come credito da spendere nelle altre attività del circuito.
Scarica subito l’app gratuita. IOS  e Android
CLICCA QUI per scaricare il Modulo Clienti

Se sei un esercente:
Vuoi entrare a far parte di questa rete di esercenti e imprese attive nel territorio del Comune di Cesena?
Clicca qui per consultare il REGOLAMENTO DI “IO SONO CESENA – CASHBACK”
CLICCA QUI per scaricare il Modulo di Adesione ti basta compilarlo ed inviarlo firmato all’indirizzo marketing@ccromagnolo.it ed aderire al circuito di cashback con la tua attività!

CLICCA QUI per consultare il Regolamento di “Io sono Cesena – Cashback”

Sarai contattato nel più breve tempo possibile per approfondire il funzionamento dell’iniziativa e sottoscrivere la vera adesione.
Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a marketing@ccromagnolo.it

Se sei un'associazione:
Io Sono Cesena-Cashback favorisce anche associazioni ed enti del terzo settore!
Ciascun utente, ogni volta che acquista dagli aderenti al circuito, oltre ad ottenere uno sconto - del 4,5% o del 2,2% a seconda delle classi merceologiche dei prodotti, contestualmente potrà anche indicare un ente del terzo settore a cui destinare un ulteriore sconto (pari allo 0,5% od allo 0,3% a seconda delle classi merceologiche dei prodotti acquistati).
Gli sconti complessivamente accumulati mensilmente da ciascun ente potranno essere spesi da questi nel circuito degli esercenti del Cashback Io Sono Cesena.
Iscrivi la tua associazione/ente! Sarà inserita nell'elenco degli enti del terzo settore che riceveranno sconti.
CLICCA QUI per iscriverti

Informativa sulla privacy


Io Sono Cesena Cashback. Un mondo di sconti per te, un’opportunità di crescita per Cesena!


Promosso da:
Comune di Cesena BCC

In collaborazione con:
Cna Confartigianato Confcommercio Confartigianato