News

A Tavola con del Jazz!
Condividi:
Gardenia Floral Design presenta La tavola del Jazz, un progetto concepito per riscoprire la bellezza  della cultura musicale Jazz e celebrare la musica attraverso la poesia di una tavola d’estate. 

Il progetto prevede l’organizzazione di 2 concerti Jazz previsti per martedì 27 e mercoledì 28 Luglio  2021 presso Gardenia Floral Design, in Via Emilia Ponente, 2469 – 47522 Cesena (FC). 

Ogni serata inizierà alle ore 18.00 per concludersi alle ore 20.00. 

Durante le due serate il gruppo Jazz We Are Closed Quartet delizierà gli ospiti con un percorso  musicale nuovo e personale. Attraverso un repertorio caratterizzato da composizioni originali, il  quartetto porrà l’accento sull’interplay e sull’utilizzo di un sound avvolgente per suggestionare  l’ascoltatore. La loro musica è autonoma ed è caratterizzata dall’ausilio di elettronica, la quale  viene mescolata alla composizione acustica, creando innovazione. 

Il gruppo We Are Closed Quartet è così composto: 

Pasquale Paterra: Tromba, Flicorno ed Electronics 

Giovanni Bertelli: Chitarra ed effetti 

Alberto Paggin: Contrabbasso 

Lorenzo Bonucci: Batteria ed Electronics  

All’evento potranno partecipare un massimo di 30 persone, per poter permettere la massima  sicurezza negli spazi a disposizione. Il concerto si svolgerà seduti e sarà posta massima attenzione  nell’evitare assembramenti. 

Verranno allestiti 3 tavolini su cui posizioneremo i cadeaux freschi omaggiati dal Caseificio  Mambelli e saranno previsti una decina di cestini per la pulizia dello spazio. 

Verrà inoltre allestita l’area esterna del negozio e dedicata all’esposizione della linea Marina di  Virginia Casa che per l’occasione sarà in vendita ad un prezzo scontato. 

Sponsor degli eventi sarà il Caseificio Mambelli, che omaggerà i 30 ospiti che parteciperanno alla  serata con un cadeaux fresco composto da: 

- 1 spicchio di piadina prodotta da “Osta Bottega by Mambelli” 

- Caciotta al sale di Cervia del Caseificio Mambelli 

- 1 bottiglietta d’acqua 

A fine concerto, inoltre, Cantina di Cesena omaggerà un calice di GLAMM Romagna DOC  Spumante EXTRA DRY per brindare insieme al progetto "Cesena Riparte". Il team di Cantina di  Cesena si occuperà di servire il calice ad ogni persona che, per evitare assembramenti, attenderà  seduta.


Vedi tutte le News