News

HippoSoul: musica live all’ippodromo, sabato 17 luglio le L[oop]S
Condividi:

HippoSoul è la rassegna canora femminile che segna l’estate 2021 dell’ippodromo di Cesena. Sabato 17 luglio ci saranno magnifici cavalli in pista per il Gran Premio Città di Cesena e la voce carismatica di Laura Leandri del duo L[oop]S, la musica si potrà apprezzare anche comodamente seduti ai tavoli dei bar e dei ristoranti dell’ippodromo, gustando le preparazioni gourmet del Trio o sorseggiando un drink a bordo pista. 

L’ingresso è LIBERO

Sabato 17 luglio – in occasione del Gran Premio Città di Cesena, le note delle L[oop]S.

Loops è un duo tutto al femminile. Laura Leandri, voce del gruppo, ama tutto ciò che è arte fin dai suoi primi anni di età, si dedica quindi agli studi in campo pittorico e musicale frequentando la Scuola Jazz di Cesena dal 2013 al 2018. L'ultimo progetto che ha visto la luce è il duo L(oop)S insieme alla pianista Sara Castiglia. Una fusione synthautoriale nata sulle colline di Cesena.

Sara Castiglia inizia a studiare pianoforte all’età di cinque anni per poi entrare all'età di quattordici anni al conservatorio Bruno Maderna di Cesena, dove si diploma nel 2009 sotto la guida di Victoria Pontecorboli. Collabora dal 2011 al 2013 come pianista al progetto classi/comico “Ticers”, nel 2014 presenta i progetti: “il classico sofà” da solista e “Baci baci musica da gabinetto“ per pianoforte a 4 mani. Oggi collabora con il fumettista Denis Medri al progetto Zap (musica elettronica ed immagine) e L(oop)S con Laura Leandri.


Vedi tutte le News